Scrittura autobiografica - Webinar gratuito

Scrivere di sé e della propria storia è inoltrarsi nel labirinto di un io molteplice e complesso: con le emozioni come guida e la parola come strumento è possibile guardarlo dall'alto e riuscire finalmente a vederne l'uscita.

Iniziamo da un'emozione.

Iniziamo dalla tua vita.

Il Webinar è gratuito.

Data: 31 Ottobre

Orario: 18.30 - 20.00

Conduce: dott.ssa Angela Nese. Dott.ssa in Filosofia, specializzata in Estetica e Teoria del linguaggio. Scrittrice. Ha pubblicato i saggi Peter Szondi sul romanzo. Epica e romanzo: verso una nuova sintesi in “Frammenti di Filosofia Contemporanea XI” (Limina Mentis Editore) e Poesia e dissoluzione dell’arte nell’Estetica hegeliana in “Parole, immagini, situazioni II” (deComporre Edizioni). È inoltre autrice del romanzo Le Tele di Valerie (Montedit), della raccolta di racconti filosofici Del Tempo e dell’Esistenza (L’ArgoLibro Editore) e della raccolta poetica "Microclimi", pubblicata nella Collana Agorà (L’ArgoLibro Editore).

 

Per richiedere il link di accesso alla piattaforma occorre scrivere alla segreteria: info@riccardoedizioni.it

 

Al webinar, per coloro che sono interessati, farà seguito un corso di scrittura autobiografica. Il corso è costituito da 4 incontri, di lunedì.

Date: 7, 14, 21, 28 Novembre

Orario: 18.30 - 20.30

Per informazioni:info@riccardoedizioni.it

 

 

Chiama