Carne nuda

Autore: Vincenzo Furfaro

L'opera è un mix di tecniche: flusso di Coscienza, prosa e poesia.

I protagonisti sono l'Io, Sara e la coscienza dell'Io.

Questa è una storia d'amore vissuta senzasperanza, da lui che invece ci credeva.

Dediche compassate e deluse.

Attimi seganti e segnanti.

Il flusso di coscienza è la sublimazione dell'impeto, quello che i tedeschi definivano sturn und drang.

Carne nuda, solo questo.

Altri dettagli

Scheda dell'editore:

"Carne Nuda" di Vincenzo Furfaro sfida i confini tra realtà e fantasia, intrecciando tecniche narrative che spaziano dal flusso di coscienza a un dialogo intimo tra prosa e poesia. Al centro di questa avventura emotiva troviamo tre figure indimenticabili: l'Io narrante, Sara, e la voce interiore dell'Io, che insieme esplorano le profondità di un amore senza speranza, vissuto intensamente da chi non ha mai smesso di credere nella possibilità di un sentimento puro e devastante.

Attraverso dediche cariche di un sentimento amaro e momenti che lasciano un segno indelebile, l'opera ci porta in un viaggio attraverso le tempeste emotive dell'esistenza, quei momenti di "sturm und drang" in cui la passione e il tumulto interiore raggiungono il loro apice. "Carne Nuda" è un'esplorazione cruda e diretta dei sentimenti umani, un richiamo a esperienze universali che toccano l'anima in modo profondo e irrevocabile.

In un linguaggio che alterna la dolcezza della poesia alla crudezza della prosa, Furfaro ci invita a riflettere sulla natura effimera dell'amore, sull'incessante ricerca di autenticità nei rapporti umani e sulla lotta interiore tra desiderio e consapevolezza. "Carne Nuda" è più di un semplice racconto; è un'esperienza che sfida il lettore a confrontarsi con le proprie emozioni più nascoste, invitandolo a un viaggio senza ritorno nell'abisso della passione e della conoscenza di sé.

Chiama