Poesie in blu

Autore: Anna Tortora

Le poesie di Anna Tortora si concentrano su aspetti legati a dimensioni spazio-temporali, che trascendono la quotidianità. Talvolta divengono invece, denunce sociali, nei confronti di un sistema ingiusto e malato.

Le tematiche scelte nascono da immagini precise e da sonorità, che in seguito diventano scrittura. Si tratta di una poetica che potrebbe definirsi sensoriale. La sfera spirituale, collegata anche al Buddismo, che Anna Tortora pratica da più di venti anni, è presente nella raccolta Poesie in blu, così come l’energia dirompente della natura, forza ispiratrice dei suoi componimenti poetici.

Altri dettagli

Hai mai sentito l'irresistibile chiamata delle parole che danzano tra le dimensioni spazio-temporali, trasformando il quotidiano in qualcosa di assolutamente straordinario? 

 Anna Tortora ci porta in un viaggio attraverso le sue poesie, dove ogni verso è un passo verso l’infinito.

Le poesie di Anna non sono semplicemente versi su carta; sono finestre aperte su mondi diversi, ricche di immagini vivide e sonorità che si fondono nella mente per diventare arte pura. Dalle profondità della critica sociale contro un sistema ingiusto, alle vette spirituali ispirate da più di vent'anni di pratica buddista, "Poesie in Blu" è un invito a esplorare latitudini dell'anima finora sconosciute.

Anna Tortora usa la sua poesia come chiave per sbloccare le porte della percezione e invitarti a sentire con lei. 

È una poetica sensoriale che tocca il cuore, scuote la mente e accarezza l'anima. Che tu stia cercando ispirazione, conforto o semplicemente bellezza pura nelle parole, troverai rifugio nei suoi componimenti.

Prodotti della stessa categoria

Non sono presenti prodotti per questa categoria
Chiama