Conti in sospeso

Conti in sospeso

Autore: Anna D'Aniello

Conti sospesi è un romanzo giallo, ambientato nella bellissima Firenze dei giorni nostri. La storia ha inizio con la sparizione del giovane Marco, figlio di un conte fiorentino, Ludovico Torrino degli Scalzi e di una serie di omicidi il cui legame con la sparizione di Marco è subito evidente agli inquirenti. La sparizione di Marco riporterà a galla uno scomodo segreto che sconvolgerà e cambierà per sempre la vita della nobile famiglia fiorentina. Chi ha preso di mira i Torrino degli Scalzi? Quale orribile verità si nasconde dietro tanta efferatezza?

Altri dettagli

Avventuratevi nelle affascinanti strade di Firenze con "Contin in sospeso", un romanzo giallo che vi terrà con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. La storia prende il via con una misteriosa sparizione: quella del giovane Marco, rampollo della nobile famiglia fiorentina dei Torrino degli Scalzi. 

Ma quello che sembra un isolato caso di scomparsa si rivela ben presto l'inizio di una serie di omicidi brutali, intricatamente legati al destino del giovane scomparso. Mentre gli inquirenti scavano nelle profondità di questi crimini, un oscuro segreto sepolto da tempo minaccia di riemergere, promettendo di scuotere le fondamenta stesse della prestigiosa casata dei Torrino degli Scalzi. 

Chi ha preso di mira questa famiglia? E quale terribile verità si cela dietro questi atti di violenza? Con un'ambientazione mozzafiato e una trama ricca di colpi di scena, "Conti Sospesi" è una lettura obbligata per gli appassionati del genere giallo e per chiunque sia affascinato dai segreti delle famiglie nobiliari.

Chiama